Corti Motorsport srl

La nostra azienda nasce dalla grande passione di Mario Corti, da tutti conosciuto come Mario Piston. La sua attività inizia con le moto da fuoristrada e da subito con grande interesse si lascia coinvolgere dal mondo delle gare e delle competizioni. I suoi primi piloti iniziano a partecipare a queste esibizioni e a collezionare una serie di successi e di trionfi. L'atmosfera delle gare e dei campi da cross lo coinvolge al punto da portarla direttamente nella sua officina, decidendo così di trasformare il semplice lavoro in una vera passione, tanto da trascinare con se anche il figlio Antonio. Nasce così il team diMario e Antonio Corti e si sviluppa il loro rapporto d'affari con le principali aziende produttrici di moto d'enduro tra le quali KTM e SWM.

Corti Moto, nel mondo delle competizioni, può vantarsi di aver avuto molti piloti di grande talento, uno su tutti il Campione Europeo 2005 classe E2 Riccardo Fermi. Riccardo ha iniziato ha correre per la Corti Moto sin da ragazzino conquistando una moltitudine di trofei, riconoscimenti e titoli, l’ultimo nel 2006 quando si è visto ancora vincitore, Campione italiano Senior classe 125 2T e Campione italiano Senior assoluto.

Da quei bellissimi giorni e dagli inizi storici è ormai passato del tempo. Oggi la Corti Moto, concessionario ufficiale KTM per le province di Como e Lecco, è divenuta punto di riferimento per tutti gli appassionati e fedeli della casa storica Austriaca, alimentando così un forte interesse anche per le competizioni a cui un sempre maggior numero di giovani prendono parte.

Offices and Target Markets

Corti Motorsport srl

via Porro 6

22031

Albavilla (CO)

Italy

Email facebook@cortimoto.it
Phone 031627196
Tax/Vat ID 03447270137
Rating received from 0 customers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial
Rating received from 0 suppliers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial